About us

Chi siamo?

Dall’unione di esperti della comunicazione provenienti da ambiti e
trascorsi diversi, mescolando tradizione e innovazione, esperienza e
creatività, nasce Speciallab, laboratorio di Event Marketing & Promotion. 
Un team di professionisti eclettici in grado di rispondere ad ogni esigenza
dei nostri clienti con precisione e tempestività di intervento grazie
ai nostri Account Executive reperibili e a disposizione
24 ore su 24, 7 giorni su 7

100%
Happy Smile
94%
Awesome Moments
90%
Big Events
91%
Special People
0% Qualità
0 Professionisti
0 Clienti per anno
0 Anni di esperienza
0 Happy smile

Cosa facciamo?

Hostess

Steward

Promoter

Selezioniamo e gestiamo il personale più qualificato da impiegare negli eventi, dalle fiere alle in-store promotion, dallo street all’unconventional marketing, grazie ad una rete capillare di oltre 30.000 professionisti in tutta Italia

La gestione del personale è l’ingrediente base di ogni nostra formula, ma ogni evento ha i suoi elementi e mescolarli è il nostro mestiere. Supportiamo i clienti in tutte le fasi organizzative che ogni evento necessita: dalla progettazione alla realizzazione, dalla supervisione in loco fino al follow up, grazie anche ad un network di partner specializzati, professionisti del mondo degli eventi.

Una business unit interna dedicata all’aggiornamento di un database di oltre 30.000 collaboratori in tutta Italia

La selezione avviene attraverso l’analisi dei curricula, colloqui, test attitudinali e casting, al fine di individuare la risorsa che, per le sue peculiarità, soddisferà al meglio le esigenze dell’evento.

La formazione pre-evento avviene mediante Briefing elaborati in partnership con il cliente, implementati telematicamente e verificati tramite interviste o questionari. Per le attivazioni che lo richiedono organizziamo Training Days con il supporto dei professionisti dell’azienda committente.

Account reperibili 7 giorni su 7 – h 24

per garantire il miglior servizio per il vostro evento

Dicono di noi

Ci hanno scelto