In Store Promotion

Vuoi organizzare un In Store Promotion?

Le In-Store Promotions mirano a creare interesse nel consumatore allo scopo di diffondere il prodotto, promuoverne la conoscenza, incentivarne il consumo e favorirne la vendita. L’approccio del consumatore sul punto vendita è un momento fondamentale e delicato, poiché interviene al momento della scelta all’acquisto da parte del cliente.

Ogni momento che accompagna il consumatore nel suo percorso verso il prodotto è prezioso, definire i bisogni e i desideri del consumatore è per noi la base per costruire una promozione di successo. Supportiamo i nostri clienti nell’ideazione e pianificazione della strategia promozionale, nella produzione del materiale POP e nell’ organizzazione della meccanica promozionale della Brand Activation.

Il nostro reparto HR è dedicato alla selezione del personale attraverso un database costantemente aggiornato di oltre 30.000 professionisti, casting, colloqui conoscitivi e test psicoattitudinali al fine di selezionare la risorsa migliore per i nostri clienti. Per le attivazioni che lo richiedono, le nostre risorse sono tutte in possesso della certificazione HACCP per la somministrazione di bevande e alimenti e provviste di dispositivi DPI per la protezione e la sicurezza sul lavoro.

La Formazione delle nostre risorse avviene attraverso training days, presentazioni multimediali e colloqui individuali. I nostri Supervisor si occupano della assistenza e controllo del personale, del posizionamento prodotto, della postazione promozionale e monitoraggio della concorrenza durante tutta l’attività promozionale.

Segreteria & back office

  • Studio di fattibilità e Analisi del territorio
  • Gestione pratiche burocratiche e Ottenimento Permessi
  • Gestione rapporti con i punti vendita
  • Gestione Fornitori
  • Trasferimenti e Prenotazioni

Logistica

  • Stoccaggio in magazzino coperto di 1000 mq
  • Gestione spedizione in tutta Italia

Produzione

  • Assemblaggio kit promozionali
  • Produzione materiali POP e BTL
  • Customizzazione divise
  • Montaggio e smontaggio allestimenti
  • Service tecnici audio video

Un sistema informatico in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente, permette la riorganizzazione dei dati sull’andamento dell’attività di In- Store, perché crediamo che il monitoraggio e l’analisi dei risultati sia un elemento cardine per la crescita dei Brands dei nostri clienti.

  • Raccolta dati Flussi
  • Analisi consumatori
  • Monitoraggi competitors
  • Raccolta feed back consumatori
  • Analisi dati vendita
  • Report video fotografici
  • Allestimento di stand dedicati all’interno dei PV
  • Presentazione di prodotti e servizi
  • Distribuzione di materiale informativo
  • Couponing, concorsi e instant Win
  • Produzione materiale POP e Logistica
  • Vendita Assistita
  • Tentata vendita
  • Carte fedeltà
  • Mistery client
  • Gestione permessi
  • Affiancamento forza vendita
  • Degustazioni
  • Dimostrazioni d’uso
  • Show Cooking
  • Monitoraggio concorrenza
  • Supervising on field

“Quando pianificate per un anno, piantate cereali. Quando pianificate per dieci anni, piantate alberi. Quando fate una pianificazione che deve durare una vita, formate ed educate le persone”

Guan Zhong (Filosofo e politico) [op.cit]

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